Convocazione Consiglio Comunale di insediamento

Il Consiglio Comunale

in seduta Pubblica, Sessione ordinaria, di 1^ convocazione,

per il giorno 23 ottobre 2021 alle ore 16:30;

La seduta si svolgerà presso l’Auditorium comunale sito in Viale Michelangelo, al fine di consentire una adeguata partecipazione al pubblico, nel rispetto delle misure anti covid.

A tal fine, come prescrizione valida sia per i consiglieri che per il pubblico, la partecipazione ai lavori consiliari è consentita solo se in possesso del green pass ovvero di tampone antigenico effettuato entro le 48 ore precedenti o molecolare effettuato entro le 72 ore precedenti.

La partecipazione del pubblico sarà consentita nel numero massimo di 100 persone, secondo l’ordine di presentazione presso l’auditorium a partire dalle ore 16:00.

Il personale comunale resta incaricato del controllo.

Vito Di Leo

Scarica Ordine del Giorno