Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023/2025

09/01/2023

In vista dell'approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza per il triennio 2023/2025, questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
Il Comune di Sturno ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022/2024 pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella apposita sezione “ Amministrazione Trasparente” - sottosezione di primo livello “Altri Contenuti- Corruzione ed illegalità”;
Si invitano, pertanto, gli interessati ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti al Responsabile per la prevenzione della Corruzione e la Trasparenza – Segretario Generale all'indirizzo pec : protocollo.sturno@asmepec.it entro e non oltre il giorno 18 gennaio 2023.
In alternativa, le eventuali proposte/suggerimenti potranno essere prodotti in formato cartaceo direttamente all’Ufficio protocollo dell’Ente entro la medesima data.

- AVVISO