Iscrizione all'asilo nido comunale per l'anno educativo 2021/2022

03/09/2021

Iscrizione all'asilo nido comunale per l'anno educativo 2021/2022

RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni per l’inserimento dei bambini di età compresa da 0 a 36 mesi per n. 21 posti presso il “Micro Nido” di STURNO.

La presentazione delle domande può essere effettuata direttamente dal beneficiario, ovvero dal richiedente (genitori o tutori o esercenti la potestà genitoriale), sul sito istituzionale dell’Azienda Consortile per la gestione delle politiche sociali nei Comuni dell’Ambito Territoriale n. A1 all’indirizzo: https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-ammissione-ai-servizi-di-micro-nido-e-servizi-integrativi-al-nido/ a cui si rimanda per ulteriori informazioni relative alla presentazione delle domande, ai criteri utilizzati per la formazione delle graduatorie ed alla tipologia di servizi offerti.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del giorno 15 settembre 2021.

Sturno, 03.09.2021

f.to Vito Di Leo