FIERA CAMPIONARIA DELLA VALLE DELL'UFITA

10/09/2009

Fiera Campionaria della Valle dell’Ufita. Sturno – La Fiera Campionaria della Valle dell’Ufita, giunge alla sesta edizione con una vesta tutta rinnovata a partire dalla agenzia “Applausi Production” di San Severo che curerà l’evento i nove giorni. La fiera campionaria della Valle Ufita organizzata dal comune di Sturno si terrà dal 29 agosto al 6 settembre.

“Abbiamo voluto dare alla fiera una veste nuova, più professionale ed incisiva in grado di rilanciare l’economia e le risorse della nostra zona, ha dichiarato il Vice Sindaco di Sturno Vito Di Leo Nel corso degli anni il comune di Sturno ha creato tutte le condizioni affinché la fiera campionaria possa rappresentare un punto di riferimento per tutti gli espositori la zona. La fiera campionaria che si terrà presso l’Area Pip del comune di Sturno, oltre ai punti di forza come l’agricoltura e l’artigianato, per l’edizione 2009 presenterà altri settori: tecnologia, servizi, industria, informatica, commercio, antiquariato, tempo libero. Tra le novità della campionaria vanno elencati: il salone del mobile, l’area dei prodotti tipici, il salone delle novità, il padiglione dei comuni dove esporranno i comuni di Sturno, Ariano Irpino, Frigento, Castel Baronia, Flumeri, Fontanarosa, e la Comunità Montana dell’Ufita.

Tutti i padiglioni così come l’allestimento dell’area fiera presenteranno una veste di grande effetto, molto elegante e rifinita, con un’ottima illuminazione. Ampio il programma per la nove giorni sturnese che riserverà all’intrattenimento ed alla gastronomia uno ampio ed interessante spazio.